PORTE INTERNE

Porte in legno

Il legno è da sempre elemento fondamentale della cultura produttiva, specialmente nel settore dell'arredamento. Robusto, duttile, vivo. Il legno si presta a caratterizzare con calore e prestigio gli ambienti, grazie alle infinite essenze e alle possibilità di lavorazione che offre.

Crescono, inoltre, anche le tendenze che inseguono il legno come unica materia impiegata e lo esaltano in finiture pregiate, come la verniciatura, uno dei plus distintivi dell'azienda, i laccati lisci o a poro aperto e decapati, che oggi riconcepiscono la cultura del legno così come lo conosciamo, senza perdere il sapore dell'artigianalità. 

Porte in laminato

Le porte in laminato per interni coniugano valore estetico e qualità funzionale.
La varietà di questi rivestimenti è stata battezzata PLANTEXT, un termine che racconta la capacità di riprodurre fedelmente le diverse essenze del legno con in aggiunta una maggiore resistenza superficiale alle abrasioni e ai graffi. Lo strato di laminato applicato sui pannelli delle porte è continuo, cioé privo di punti di unione che potrebbero causare infiltrazioni di umidità o scollature. Le porte in laminato sono una strategia di produzione e commercializzazione al passo con i tempi e coerente con i bisogni del mercato globale. 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO