SERRAMENTI IN PVC

CAVALIERE

Uw FINO A 0.93

Gli infissi di questa linea garantiscono buone performance in termini di isolamento termico e acustico, con un significativo risparmio energetico, che contribuisce a tutelare l'ambiente, riducendo i livelli di inquinamento, grazie anche alla riciclabilità dei materiali usati. Le prestazioni si coniugano all'attenzione per l'estetica: gli infissi sono realizzabili in diverse tipologie e forme per lasciare spazio alla personalizzazione estetica e funzionale. 

Disponibili nella versione LINE  e CLASS








.

DAMA LINE

Uw FINO A 1.0

È un infisso in PVC studiato per il risparmio energetico: sistema a 6 camere e 3 guarnizioni. Grazie alla sua ridotta profondità di montaggio (telaio 76 mm) è ideale soprattutto nelle ristrutturazioni. È costruito con materie prime di qualità e con nuovissimi impianti di saldatura che gli conferiscono maggior stabilità ed una chiusura d'angolo perfetta. Offre inoltre una grande versatilità cromatica. Ha anta, interna ed esterna, piatta con fermavetro piatto.

Disponibile anche la versione con carter esterno in alluminio





DAMA DI LUCE LINE

Uw FINO A 1.0

E' nata una finestra unica sul mercato perché coniuga dimensioni contenute con alte prestazioni, offre un profilo a 6 camere e 3 guarnizioni con una profondità di solo 76 mm, di cui 60 mm per l'inserimento. Questo permette di facilitare la posa in opera ed avere contemporaneamente un risultato eccellente in termini di pulizia ed impatto visivo.

Il profilo slim che misura solo 67 mm ed il nodo centrale asimmetrico, solo 112 mm, lasciano più spazio alla luce, fino al 22% in più. Performance da primi della classe con una trasmittanza termica che può raggiungere valori Uw=1,0 W/m2K con l'inserimento del triplo vetro.

Disponibile anche la versione con carter esterno in alluminio





DAMA DI LUCE CLASS

Uw FINO A 0.93

È l'esclusiva linea di finestre e portefinestre che lasciano entrare più luce e garantiscono ottime prestazioni energetiche. Il profilo delle ante è stato ridotto del 15%, rispetto alle finestre standard, a favore della superficie vetrata:
+ 4 cm nella parte centrale
+ 5 cm nelle parti laterali
= 20% di luce in più negli ambienti.

È la linea di serramenti in classe A più adatta alla ristrutturazione perché permette di migliorare l'isolamento termoacustico e ridurre i costi energetici mantenendo profili di anta stretti e poco invasivi che non ostacolano la luce.

Le numerose tipologie d'apertura disponibili, adattabili nelle dimensioni, ne permettono l'installazione anche in fori architettonici ridotti; il design lineare si inserisce perfettamente in architetture classiche e moderne.

FOTO REALIZZAZIONI

Richiedi un preventivo gratuito