ZANZARIERE

ZANZARIERE ESTERNE A RULLO

Dotate di sistema di avvolgimento della rete in orizzontale o verticale, le zanzariere esterne a rullo sono indicate per finestre e portefinestre delle più svariate dimensioni. Possono essere installate all'esterno della finestra, fra la persiana ed il serramento, all'esterno della tapparella, incassate nel serramento oppure per i modelli più sottili, fra il serramento e la tapparella.

Le zanzariere a rullo possono essere installate ovunque grazie a varie alternative nello spessore del cassonetto e se non c'è il vano della finestra, poco male: si può applicare all'esterno del serramento oppure creare uno spazio adeguato con i profili progettati.


ZANZARIERE ESTERNE A SOGLIA BASSA

La categoria delle zanzariere a soglia bassa raccoglie due avvolgibili, Plissé e Tesa.

Le prime sono dotate di rete plissettata. Le seconde invece, simili alle classiche zanzariere ad avvolgimento con scorrimento laterale, ad anta singola o doppia, sono dotate di un particolare sistema a molla con ritorno controllato che consente di regolare il grado di apertura.

Particolarità comune alle zanzarierea soglia bassa Plissé e Tesa è di avvalersi di una guida inferiore in PVC bassissima: lo spessore è compreso tra soli 3 e 4 mm. È una soluzione ideale per quelle zanzariere installate in punti di importante transito. Per il suo ridottissimo ingombro, il profilo plastico posto a terra agevola il passaggio di passeggini e carrozzine. E non costituisce un ostacolo sul quale sarebbe possibile inciampare.

PICOSCENICA ®


PICOSCENICA® mantiene tutte le caratteristiche dei prodotti Scenica® con l'aggiunta della brevettata guida antivento racchiuse in un ingombro di soli 25mm!

Come tutte le altre versioni della stessa famiglia può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie.

PICOSCENICA® è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell'ordine del prodotto. 

E', inoltre, possibile l'installazione senza l'ausilio di viti, grazie allo speciale biadesivo fornito di serie. 


.

















MINISCENICA® EVO

LATERALE SENZA BARRIERE 40

MINISCENICA®evo può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie.

MINISCENICA®evo è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell'ordine del prodotto.

Guardando MINISCENICA®evo dall'interno dell'ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.

E', inoltre, possibile l'installazione senza l'ausilio di viti, grazie allo speciale biadesivo fornito di serie.

.

















SCENICA®

LATERALE SENZA BARRIERE 50

SCENICA® può essere installata senza pareti posteriori al cassonetto grazie al tappo compensatore fornito di serie. SCENICA® è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano, senza la necessità di specificarlo al momento dell'ordine. Guardando SCENICA® dall'interno dell'ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO